IL COMUNE DI TRASACCO PRESENTA “EVENTI DI NATALE”: TANTI SPETTACOLI DEDICATI A GRANDI E PICCINI

EVENTI DI NATALE_TRASACCO

Messaggio politico elettorale

TRASACCO – Pubblicato dal comune di Trasacco il programma delle manifestazioni che si svolgeranno durante tutto l’arco del periodo natalizio, dal 13 dicembre 2019 al 17 gennaio 2020.

Il calendario è ricco di eventi volti ad accontentare sia il pubblico adulto che quello dei più piccoli. Si parte il 13 dicembre con la “Festa di Natale per i bambini”, che si svolgerà in Piazza Matteotti con artisti di strada, animazioni e tanto altro, e con il secondo appuntamento di “Tutti diversamente insieme”, per passare una serata in allegria con i ragazzi che presentano delle disabilità.

Seguirà la commedia dialettale “La Pretura” e il “Premio Studenti Meritevoli” . Ma questo è solo l’inizio. Nei giorni a ridosso del Natale e in quelli successivi si infittiscono, infatti, gli eventi rivolti al pubblico di qualsiasi fascia di età: numerosi i concerti e le serate musicali organizzati, ci saranno poi le Giornate Unicef dedicate ai bambini, l’inaugurazione di una mostra sulla transumanza, il Cineforum. Il 6 di gennaio con la consueta festa della Befana tutti con il naso all’insù per osservare la discesa della dolce vecchina sulla sua scopa, che distribuirà zucchero filato e mascotte; per l’occasione ci saranno anche degli spettacoli.

A chiudere le festività natalizie, come da tradizione,  i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate giovedì 16 e venerdì 17 gennaio 2020.

Come ogni anno tutti gli eventi e manifestazioni sono organizzate, patrocinate o in collaborazione con il comune di Trasacco e le varie Associazioni presenti sul territorio.

EVENTI DI NATALE_TRASACCO

Messaggio politico elettorale