CELANO. GLI AUGURI DI NATALE DEGLI ALUNNI DELLA SEZIONE MUSICALE DELLA SCUOLA MEDIA. VIDEO E FOTO

Messaggio politico elettorale

CELANO – Nel pomeriggio di ieri, nell’auditorium della scuola elementare Gabriele D’Annunzio, gli alunni della sezione musicale della scuola media di Celano sul palcoscenico hanno dimostrato grande professionalità nonostante la giovane età, accrescendo così l’ammirazione, non solo dei propri parenti e insegnanti, ma anche della platea che ha continuamente applaudito alle loro esibizioni.

La manifestazione è andata ben oltre il semplice saggio di fine anno, dimostrando la cura profusa dagli insegnanti per la riuscita dell’evento e del  bellissimo rapporto instaurato con gli alunni.
Grande soddisfazione anche da parte del dirigente scolastico Massimo Pizzardi e del vice preside Luciano Di Renzo.

“Ho sentito i ragazzi mentre si esercitavano negli ultimi giorni, ascoltando i pezzi frammentati. Oggi, invece, tutti, abbiamo avuto la possibilità di ascoltarli suonare tutti insieme, affiatati, in maniera che nessuno prevalga sull’altro. Cosa che dovrebbe succedere anche nella vita di tutti i giorni e non solo durante il saggio di Natale.

Un plauso agli insegnanti di musica Franco Finucci (chitarra), Tonio Vitagliani (percussioni), Giorgio Paris (violino) e Paola Salvatore (pianoforte) che hanno preparato i nostri ragazzi in maniera impeccabile” – ha dichiarato il preside alla fine dello spettacolo.

[videopress 5qgifq6d]

Messaggio politico elettorale