CONCORSO “REGINA DELLE CROSTATE”: DOMENICA 29 DICEMBRE AL CENTRO SOCIO CULTURALE “PER SEMPRE GIOVANI” DI PATERNO DI AVEZZANO

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Centro Socio Culturale “Per sempre giovani” di Paterno di Avezzano organizza il 1° Concorso “Regina delle Crostate”. L’Evento, un vero e proprio percorso enogastronomico tra tipicità e tradizioni, è previsto per Domenica 29 dicembre 2019, dalle ore 16 alle 20, presso l’ex Scuola elementare di Paterno, in Via Giuseppe Fracassi.

Può partecipare gratuitamente al Concorso ciascun appassionato/a dilettante che voglia mettere in mostra la propria Crostata realizzata secondo ricette personali e/o tradizionali. Sono ammesse alla gara solamente Crostate artigianali realizzate in ambito domestico. Pertanto, non sono ammessi prodotti acquistati, di pasticceria e/o di laboratorio. La Crostata può avere una farcitura a scelta ma comunque deve trattarsi di Crostata dolce. Chi intende partecipare deve presentare 2 Crostate, realizzate alla medesima maniera, entro e non oltre le ore 15.00 di Domenica 29 Dicembre 2019, presso la sede dell’evento.

Il Concorso “Regina delle Crostate” è organizzato in collaborazione con Fiesa Assopanificatori/Pasticceri e con la Cantina del Fucino.

Nunziatina Laurenzi, Presidente del Centro Socio Culturale “Per sempre giovani” di Paterno ci tiene a sottolineare che la manifestazione è aperta a tutti, grandi e piccini, e che al termine delle premiazioni tutte le crostate saranno degustate dai presenti.

Questo concorso delle crostate è un momento di festa – ha dichiarato la Laurenzi – È un’occasione per stare insieme e per riconquistare il gusto della partecipazione e della condivisione”.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale