TRASACCO. PREMIATI STUDENTI E SPORTIVI MERITEVOLI 2019: ORGOGLIO DEL PAESE

STUDENTI E SPORTIVI MERITEVOLI 2019

Messaggio Pubblicitario Elettorale

Si è svolta presso la Sala consiliare del comune di Trasacco, la premiazione per ragazze e ragazzi meritevoli 2019 che si sono distinti sia a scuola, con il massimo dei voti, sia in ambito sportivo per aver raggiunto importanti traguardi

TRASACCO – La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Cesidio Lobene, dell’assessore con delega allo Sport, pianificazione ed eventi sportivi Matteo Catarinozzi e del consigliere di maggioranza con delega al Rapporto con le Associazioni Guido Venditti, mentre ha moderato l’evento il professor Ilio Leonio. Presenti i ragazzi destinatari della premiazione, parenti ed amici.

Con la premiazione per studenti e sportivi meritevoli, giunta alla VI edizione, l’Amministrazione comunale ha voluto dare un riconoscimento a tutti i giovani del Paese che con impegno, passione e dedizione sono riusciti a raggiungere l’eccellenza. Ragazzi che fanno parte di quella migliore gioventù che rende orgogliosa e dà lustro alla comunità trasaccana.

Diciannove in tutto le targhe consegnate, quattordici agli Studenti (che hanno avuto una votazione di 10 per le scuole medie, di 100 per le scuole superiori e 110 per le università) e cinque agli Sportivi. Dopo i saluti del primo cittadino, che si è congratulato con tutti loro e li ha invitati a non accontentarsi, ma di rimanere “affamati e folli”, citando Steve Jobs in un celebre discorso, “perché non ci sono sfide impossibili”, si è proceduto alla consegna delle targhe.

SCUOLA MEDIA

Catarinacci Duilio

Fosca Chiara

Giovarruscio Matteo

Raschiatore Federico

Trinchini Micol

Truocchio Davide

Salvati Jasmin

Zechini Filomena

 

SCUOLA SUPERIORE

Croce Stefania  – Liceo Scientifico

 

UNIVERSITA’

Catarinacci Filomena  – Magistrale in Economia – Amministrazione – Finanza

Catarinacci Sara – Tecniche Audioprotesiche

Maiorani Stefano – Magistrale in Ingegneria Energetica

Morisi Sara – Ingegneria Meccanica

 

Lo sport significa impegno e perseveranza, tenacia e forza nel sapersi rialzare anche di fronte a delle sconfitte. Attraverso di esso i giovani imparano i valori dell’amicizia, del fare squadra e del saper rispettare  compagni ed avversari, dell’osservanza delle regole, ma anche che bisogna lavorare per ottenere risultati. “L’attribuzione del premio – afferma l’assessore Catarinozzi – è per essere riusciti a conseguire un risultato prestigioso che funga da sprono per raggiungere nuovi traguardi”.

SPORT

Catarinacci Giuseppe – I classificato ai campionati interregionali Marche Taekwondo, Cadetto Categoria A

Ciofani Matteo – I classificato Fasi provinciali singolare maschile di Tennis, Sulmona

Di Passio Claudia – Seconda classificata Campionati italiani di Nuoto, Categoria Ragazzi gara 400 misti

Tomassetti Stefano – I italiano vincitore del Premio internazionale di Freccette ad Atene

Venditti Alice – Medaglia di bronzo Campionati europei di Kickboxing  in Ungheria

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale