Il sostituto procuratore Lara Seccacini dispone l’esame autoptico per chiarire le cause della morte della giovane di Trasacco Erica Nazzicone
AVEZZANO – A seguito dell’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Avezzano dai familiari di Erica Nazzicone per capire le cause che hanno portato alla morte la loro congiunta, il sostituto procuratore Lara Seccacini ha disposto l’esame autoptico della giovane per la mattinata di sabato 11 gennaio. Nominato anche il primo consulente tecnico nella figura del Professor Fabio De Giorgio del “Policlinico A. Gemelli” di Roma. Ordinato il sequestro delle cartelle cliniche e di tutta la documentazione che riguarda la giovane. Allo stato dei fatti il procedimento rimane contro ignoti.
Ricordiamo che la ragazza si era recata al pronto soccorso di Avezzano il giorno dell’Epifania perché lamentava forti dolori al petto e alla testa ma era stata dimessa dopo qualche ora. Sentitasi di nuovo male il giorno successivo, è stata accompagnata in ospedale dove è arrivata in condizioni critiche e a nulla è valso il tentativo di rianimarla.
Autore
Ultimi articoli
Salute2020.12.05TRASACCO, TERMINATO LO SCREENING DI MASSA: SU 2207 TAMPONI ESEGUITI 16 I POSITIVI EMERSI
Sanità2020.12.01OLTRE 100 POSTI LETTO PER LA SICUREZZA DELLA MARSICA E DELLA VALLE PELIGNA
Salute2020.11.30ALFONSI: “SCREENING DI MASSA FONDAMENTALE INIZIATIVA. LA PANDEMIA FACCIA RIFLETTERE SUL RIORDINO DELLA SANITÀ”
Salute2020.11.30SCREENING DI MASSA A TRASACCO: 14 POSITIVITÀ SU 1864 TAMPONI ANALIZZATI