CARSOLI. ALLA OTI IL RINNOVO DELLA RSU, ”UN IMPORTANTE RISULTATO PER LA FEMCA CISL”

CARSOLI – La Femca Cisl Abruzzo-Molise conquista un delegato sindacali all’interno dell’azienda Oti di Carsoli, ottenendo 19 voti all’elezione per il rinnovo delle Rsu.

Un successo importante per la Femca che, nell’azienda produttrice di medicinali omeopatici, alle precedenti votazioni non era presente. È un ottimo risultato – ha commentato Barbara Tocco Segretaria Femca Abruzzo-Molise – che testimonia il grande lavoro di proselitismo sindacale iniziato prima dell’estate scorsa dalla Femca Cisl. Un progetto firmato dalla Federazione dell’ Energia, Moda, Chimica della CISL AbruzzoMolise e Nazionale che hanno sostenuto il principio del pluralismo sindacale all’interno dell’azienda con la formazione di nuovi delegati”.

Due Rsu sono stati eletti nelle file della Filctem-Cgil.

Siamo soddisfatti come Femca Cisl deI risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per il raggiungimento di questo eccezionale successo. La nostra determinazione, le nostre scelte e la nostra coerenza ci hanno premiato anche in un momento come questo di forte difficoltà economica ed occupazionale della regione ma soprattutto del territorio aquilano“,- ha aggiunto Tocco.

Un risultato prezioso che premia impegno, lavoro di squadra e credibilità personale dei delegati, dei dirigenti e della stessa Organizzazione. Con questo buon risultato  si conferma la validità del nostro modello sindacale, che trae la sua forza dal radicamento territoriale e dal consenso dei lavoratori. Un ringraziamento ai componenti della lista della Femca e soprattutto a Monica Nazario, la delegata eletta, per l’impegno profuso in questa campagna elettorale e agli iscritti e ai simpatizzanti che ci hanno votato e sostenuto”, – ha concluso la segretaria della Femca Abruzzo-Molise.

(Abruzzoweb)

Annunci