AVEZZANO. ROBY FACCHINETTI ALLA FESTA DELLA MADONNA DI PIETRAQUARIA

AVEZZANO – È Roby Facchinetti, ex tastierista dei Pooh, ad allietare la serata del 27 aprile, quella successiva alla celebre “la notte dei focaracci”, per la festa della Madonna di Pietraquaria ad Avezzano.

“Il comitato dei festeggiamenti 2020 aveva promesso un grande artista e così è stato – viene annuciato in una nota – Ora finalmente c’è l’ufficialità”.

Ampiamente soddisfatti Padre Elio Orante D’Agostino e Antonio Di Legge, presidente del comitato 2020, che sin dall’inizio aveva voluto un nome di rilievo per la festa di quest’anno: “Ringrazio tutti i membri del comitato per il grande lavoro svolto finora”.

“E’ la prima volta, se si pensa agli ultimi anni, che per la serata del 27 ad Avezzano viene ingaggiato un artista di tale pregio. La festa della Madonna di Pietraquaria deve tornare ad essere anche la festa di tutta la Marsica”, ha commentato.

“Facchinetti si è detto felicissimo e subito disponibile per questo concerto avezzanese, e a breve spiegherà anche il perché di questo entusiasmo attraverso delle dichiarazioni esclusive”, si legge ancora nella nota.

“Si ricorda che il comitato è libero ed aperto a chiunque voglia rendersi disponibile per la festa della Madonna di Pietraquaria 2020, sia privati che associazioni”.

I recapiti da contattare sono la pagina Facebook ufficiale del comitato, oppure i seguenti numeri di cellulare: 328.876.3698 e 339.737.5193.