TORNA LA NEVE SU OVINDOLI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

Gli abitanti e i turisti si sono risvegliati con il paesaggio imbiancato

OVINDOLI – Un inverno caldo, insolito e  senza neve quello di quest’anno a Ovindoli. Paese di montagna conosciuto in gran parte della penisola per la neve e per gli impianti di risalita.  Migliaia sono le presenze turistiche che si contano durante le stagioni (estive ed invernali); molti di questi anche i vip: l’attore Ninetto Davoli, il comico Enrico Brignano e il cantante Gigi D’Alessio. In passato luogo di relax per atleti, calciatori ed allenatori, da Carlo Ancelotti a Bruno Conti … e in tempi più recenti luogo di relax per giocatori ex lazio come il centrocampista Felipe Anderson, l’attaccante Mauro Zarate, il portiere Fernando Muslera. Tutti attratti ed incantati dalla bellezza e dalla suggestione del paese, che da poco è stato inserito anche nella lista dei borghi autentici.

Fino ad oggi la stagione invernale non è andata come al solito, colpa delle alte temperature e della assenza della neve.

Questa mattina però una bella sorpresa per gli abitanti del posto. La neve è caduta durante la notte imbiancando sia il paese  sia le piste da sci del Monte Magnola. Quel che ci si auspica è che nei prossimi giorni il meteo possa continuare così.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale