OPEN DAY ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MAGLIANO DEI MARSI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

MAGLIANO DEI MARSI – L’Open day  è una delle iniziative importanti che permettono, sia ai genitori che ai giovani allievi, di comprendere qual è l’offerta formativa che l’istituto scolastico offre, ma anche la possibilità di conoscere meglio la struttura di accoglienza. In questo incontro vengono illustrate le metodologie applicate,  come un biglietto da visita per approfondire il processo educativo e formativo le  programmazioni didattiche gli aspetti formativi ed educativi.

Sabato 25 gennaio la Scuola secondaria di Primo Grado di Magliano dei Marsi aprirà le porte a studenti e famiglie in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico la cui scadenza è fissata al 31 gennaio c.a. Gli insegnanti vi accompagneranno e risponderanno alle vostre domande.

Alle ore 10, presso l’auditorium del Polo scolastico, dopo il saluto del dirigente la professoressa Fausta Vivarelli, e l’illustrazione dell’offerta formativa, il coro dell’istituto si esibirà con alcuni canti. A seguire tutte le classi presenteranno diverse attività. Debate su temi emergenti, argomentazioni scientifiche, poesie in lingua inglese, corsi di letteratura, giochi in palestra ed esposizione dei lavori svolti nell’ambito del PON su ambiente e territorio. Al termine delle attività, si potrà visitare il nuovo edificio scolastico ricco di aule luminose, laboratori e altri ampi spazi. Gli alunni, il Dirigente e i docenti, vi aspettano numerosi.

Messaggio Pubblicitario Elettorale