CELANO. ASSEMBLEA PUBBLICA E POPOLARE PER UNA PROPOSTA ALTERNATIVA

CELANO – In vista delle prossime elezioni amministrative domenica 2 Febbraio alle ore 18.00 presso la sala conferenze dell’Auditorium si terrà la prima assemblea cittadina organizzata dal Partito Democratico e da Rifondazione Comunista.

A comunicarlo i segretari di circolo Calvino Cotturone e Vittoriano Baruffa. “Vogliamo incontrare la cittadinanza, ascoltare proposte. Il confronto ed il coinvolgimento democratico senza pregiudizi e senza vincoli è la strada per il cambiamento di cui Celano ha bisogno. Apriamo i partiti anche ai non tesserati, continuano, lo scopo dell’iniziativa è quello di ascoltare tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo per la costruzione di una visione alternativa di territorio.

Chiamiamo a raccolta cittadine e cittadini che abbiano voglia ed interesse a confrontarsi su un modello diverso di amministrazione della cosa pubblica da quello esercitato negli ultimi 15 anni. Rivolgiamo l’invito alla società civile, ai giovani, alle donne e agli uomini che come noi hanno a cuore valori fondamentali quali la democrazia, la giustizia sociale, la libertà, il rispetto dell’ambiente, la meritocrazia. In questi anni si è praticata la politica dei potenti a vantaggio di pochi.

Ascoltare ed unire le forze è l’unica soluzione per tornare ad una politica che faccia gli interessi di tutti e non del singolo. L’assemblea pubblica e popolare di domenica, concludono, rappresenta il punto di partenza che garantisce la partecipazione attiva nella costruzione di un progetto che abbia le ambizioni di rispondere alle esigenze dei cittadini”.