INSTALLATE PRIME DOG STATION A LUCO DEI MARSI, OBIETTIVO MIGLIORARE LA CONVIVENZA CON I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

LUCO DEI MARSI – Sono state installate le prime dog station! Il progetto è condotto dalla Segen Spa in sinergia con l’Amministrazione comunale per agevolare e migliorare la convivenza tra le persone e gli animali domestici nei luoghi pubblici e preservare il decoro urbano, a vantaggio di tutti i luchesi e dei tanti visitatori che in diversi periodi dell’anno arrivano nel nostro paese.

É necessario l’impegno di tutti perché si preservino la pulizia e il decoro delle aree comuni e la presenza dei nostri amati piccoli amici a quattro zampe sia soltanto piacevole! Si ricorda che raccogliere le deiezioni del proprio cane è non solo un doveroso atto di rispetto nei confronti degli altri e dei beni comuni, ma anche un obbligo di legge, che può portare, in caso di inosservanza, a multe salatissime.

“Ci vuole solo un po’ di impegno da parte di tutti  – ha scritto in una nota il sindaco Marivera De Rosaper evitare spiacevoli episodi e salvaguardare pulizia e decoro urbano, consentendo così a ognuno, proprietari dei cani e non, di frequentare con piacere le aree comuni”.

 

Annunci