F1: L’11 FEBBRAIO REGGIO EMILIA SI TINGE DI ROSSO

La nuova Ferrari 2020 al teatro Romolo Valli

AVEZZANO – Finalmente è arrivata. La nuova Ferrari 2020 vedrà la luce domani 11 febbraio alle ore 18,30, presso il Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia. Sarà un evento atteso in tutto il mondo dato il valore simbolico della Casa Costruttrice di Maranello. È una vettura carica di speranze per il mondiale 2020 in quanto, dopo il dominio Mercedes degli ultimi 6 anni, ci si aspetta un ritorno alla grande del Cavallino. La vettura, come già accennato, è una evoluzione della SF90 del 2019 alla quale sono state apportate modifiche aerodinamiche e telaistiche per migliorarne l’efficienza nelle piste più “lente”. Il motore già lo abbiamo conosciuto nella stagione precedente, che ha fatto vedere grandi potenzialità sul “veloce”.

Alla manifestazione saranno presenti, oltre lo staff Ferrari, anche il team principal Mattia Binotto e naturalmente i piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc; il tutto, ovviamente, coordinato con il comune di Reggio Emilia che ha allestito anche un maxi schermo nella piazza principale.

Lo show sarà trasmesso integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 e in live streaming sul sito skysport.it e sull’account FB di Sky Sport F1.

Restate sintonizzati.