MARCO BENTIVOGLI, SEGRETARIO GENERALE DELLA FIM CISL, L’INTERVISTA NELLA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO “CONTRORDINE COMPAGNI”

AVEZZANO – Un incontro importante si è svolto presso l’ITTS “E. Majorana” grazie all’ospitalità del dirigente scolastico il professor Piero Buzzelli, la presentazione del libro “ Contrordine compagni” di Marco Bentivogli, segretario generale della Fim Cisl, “ Un’ iniziativa che mette a fuoco la problematica del lavoro.

Lo stesso Bentivogli ha sottolineato l’importanza degli interventi tecnologici nelle aziende, prospettandola come situazione positiva che porta allo sviluppo operativo competitivo..

Il segretario territoriale FIM CISL Antonello Tangredi ha ribadito che l’intento dell’incontro è poter rilanciare le aree interne e pertanto è essenziale ripartire insieme con scuola, sindacato e imprese. Il professor Piero Buzzelli ha manifestato soddisfazione nel partecipare ad un appuntamento che ha voluto significare sia l’importanza della lettura di un libro per i ragazzi, in quanto aiuta a concretizzare le proprie considerazioni, ma anche la possibilità data alla scuola di fornire concretamente il raffronto con il mondo del lavoro.

Dopo la presentazione del libro si sono avvicendati negli interventi il segretario generale della Cisl Abruzzo, Leo Malandra, Paolo Chiocca, direttore risorse umane Hitachi, Marco Mari, responsabile risorse umane Hydro, Fabrizio Famà, direttore risorse umane LFoundry, Roberto Ginevri, componente cda Assut Europe.

 

Annunci