CALCIO: AVEZZANO E CELANO PARI E PATTA

AVEZZANO – Fra l’Avezzano e la Recanatese gara a reti bianche e porte inviolate, con molte occasioni da gol, soprattutto, per i biancoverdi che non riescono però ad approfittare di un avversario sotto tono nel primo tempo.
Un punto che non sposta di molto la classifica ma fa morale, visto l’abissale divario di classifica.
L’Avezzano resta comunque in piena zona play out e già pensa alla trasferta di domenica contro la Vastese: un derby sentito che riserverà molte sorprese, per entrambe le compagini.
Nel resto del programma odierno registriamo il pareggio casalingo del Giulianova contro il Cattolica per 1-1, identico punteggio per il Pineto sul campo della Jesina ed ancora 1-1 della capolista Notaresco fra le mura amiche contro il Tolentino.
Torna a fare punti anche il Chieti, che impatta in casa per 2-2 contro il Montegiorgio mentre la Vastese cade contro il Vastogirardi per 2-1.
Nel girone A di Promozione il Celano pareggia per 1-1 sul campo della Santegidiese e riprende la marcia interrotta nel turno precedente.
Per i biancazzurri va in rete Ciccarelli, ma alla fine i 14 punti in più in classifica dei teramani, rispetto al Celano,  oggi non si sono visti.
Crediamo che da qui alla fine la squadra possa togliersi tante soddisfazioni, senza escludere di poter agganciare il treno play-off.
11 punti non sono poi tanti….