VOLLEY: PASSO FALSO DEL VOLLEY MARSICA CON IL CUS L’AQUILA

Sconfitta 3-0 la Volley Marsica a L’Aquila

AVEZZANO – Si è disputata domenica 16 febbraio la 4^ giornata di ritorno del campionato di 1^ divisione femminile di pallavolo tra il CUS L’aquila, guidato da Giampaolo Ciccozzi e la Volley Marsica capitanata da Umberto Ansini. Un incontro che ha visto gli ospiti inspiegabilmente sottotono e poco concentrati rispetto ad un Cus L’aquila più concreto e attento. I padroni di casa, come già accennato, non sono una compagine facile ma la Volley Marsica gli ha facilitato il compito giocando (o non giocando) una partita sbiadita e poco performante. Gli ospiti anche se con parziali stretti, ne sono usciti sconfitti per 3-0 ripetendo tutti e tre i sets in fotocopia.

Cosa dire del match? Poco o nulla.

Il primo set è stato quello più agguerrito terminato sul 31-29 mentre gli altri due sono stati chiusi rispettivamente sul 25-18 e 25-23.

Il mister Ansini avrà, ora un bel da fare per rimettere insieme i pezzi, nella speranza che la squadra non ripeta gli stessi errori negli incontri successivi. Infatti per mantenere la classifica occorre ora vincere tutti i restanti incontri.

La Volley Marsica incontrerà, domenica prossima 23 febbraio in casa, la squadra del Torrione Volley; compagine giovane e rinnovata ma non per questo da prendere sottogamba.

Restate sintonizzati.