CELANO. LA LEGA PRONTA A SCENDERE IN CAMPO

CELANO –  La Lega è pronta a scendere in campo e a confrontarsi con le altre realtà politiche cittadine. E’ giunto il momento di dare seguito alla fiducia espressa dagli elettori che , nelle ultime tornate elettorali, ne hanno fatto il partito più votato. Pronte le proposte programmatiche da discutere e da condividere con partiti, gruppi civici, e con chiunque dimostri interesse per Celano ad un “radicale cambiamento” e rinnovamento del governo della città.

In questi giorni dagli articoli apparsi online e sulla stampa sono state fatte “congetture” volte a carpire la posizione della LEGA, lasciando chiaramente intendere come “determinante” la posizione che assumerà nella prossima tornata elettorale.

Da segretario cittadino mi corre l’obbligo chiarire alcuni aspetti”  – dichiara Andrea Rosa, segretario cittadino – “dal 2016 rappresento in ambito locale la LEGA che in questi anni, si è strutturata in tutto il territorio Abruzzese divenendo, come noto, il maggiore azionista del governo regionale, ed ho sempre anteposto a qualsiasi scelta, la discussione con il PARTITO, ma questo non significa abdicare alla volontà dei “vertici” (come hanno insinuato alcuni delatori) anzi il contrario, partecipare con loro l’indirizzo <<non del singolo>> ma di un intero gruppo di sostenitori. Quindi ribadisco in termini chiari ed univoci, che allo stato, la LEGA non ha preso accordi con nessuno, ma siamo disponibili e ci faremo promotori di un dialogo franco e senza preclusioni con quanti vogliono NON LE POLTRONE, ma una buona e limpida gestione amministrativa della nostra amata CELANO.  – conclude il segretario della Lega – Nelle prossime ore sarà mia cura definire con gli interlocutori tempi e modalità.”