TRASACCO, 8 UCCIOLI DA SALVARE: PARTITA GARA DI SOLIDARIETA’ PER RACCOLTA FONDI

Abbandonati cagnolini di appena un giorno davanti al Rifugio delle volontarie. Si cerca cagna per l’allattamento

TRASACCO – Una mano che sarebbe dovuta essere gentile ed amorevole si è, invece, rivelata vile e malvagia togliendo otto cuccioli di cane, appena nati, alla loro mamma per portarli via.

La persona che ha fatto questo gesto ha pensato bene di metterli in un sacco di patate ed andare a buttarli davanti al cancello del rifugio dell’associazione “Adotta anime randagie Trasacco”. Quando le volontarie sono arrivate li hanno trovati che piangevano e con ancora attaccato il cordone ombelicale. Otto anime innocenti, di appena un giorno, sono state portate via dalla loro mamma a poche ora dalla nascita e lasciate al loro destino.

Le volontarie sono disperate e chiedono aiuto a tutti, sono piene di cani e da sole non ce la possono fare. I cuccioli vanno allattati ogni due ore e tenuti al caldo, devono essere stimolati anche per le deiezioni. Per il momento le ragazze hanno trovato una balia umana che se ne prenderà cura ma, ovviamente, ha un costo di euro 80 al giorno. Si cerca, però, una cagna che allatti o una che stia per partorire affinché possa subentrare alla balia umana, poiché i cuccioli rischiano di morire. C’è bisogno, inoltre, di tanto latte in polvere. Anche “Zampa amica Avezzano onlus”, solidale con le colleghe trasaccane, ha pubblicato un appello di aiuto sulla propria bacheca.

“Questo non ce lo meritiamo, né noi né questi poveri cuccioli”, scrivono le volontarie di Trasacco. “Abbiamo bisogno – continuano – della collaborazione economica di tutti per rispondere a questo gesto disumano. Altrimenti tanto valeva ucciderli”.

Intanto è partita la gara di solidarietà per la raccolta fondi. Chi vuole può effettuare anche un piccolo versamento:

Numero carta ricaricabile
5333 1710 8355 0729
Codice fiscale
TRCLDI94E59A515T

Infine, per chi vive in zona e volesse aiutare le volontarie per l’allattamento le può contattare sulla pagina Facebook “Adotta anime randagie Trasacco”.

https://www.facebook.com/1329613443808078/posts/2204656502970430/

 

Annunci