CIRCOLO FOTOGRAFICO MARSICANO DI TRASACCO: AL VIA UNA SERIE DI INCONTRI PER CONOSCERE LA FOTOGRAFIA

Imparare a mettere una storia dentro una fotografia si può grazie agli incontri organizzati dal CFM

TRASACCO  –  Il Circolo Fotografico Marsicano con sede a Trasacco, il primo con riconoscimento FIAF nella Marsica, nasce da professionisti e appassionati del settore. Lo scopo è quello di promuovere e valorizzare la fotografia amatoriale sul territorio, attraverso l’organizzazione di corsi, mostre, dibattiti e tutto ciò che possa far conoscere ed utilizzare al meglio la cultura ed il linguaggio fotografico.

Per tutti gli appassionati o per chi ne è affascinato e vuole saperne di più ed entrare del mondo dell’immagine, il CFM di Trasacco organizza una serie di 12 incontri in cui verranno fornite le nozioni di tecnica e composizione fotografica, oltre che di elaborazione dell’immagine in post produzione.

Gli incontri saranno anche intervallati da due uscite esterne durante le quali verranno messi in pratica i concetti appresi. Le lezioni si terranno a partire dal prossimo 7 marzo e si svolgeranno fino al 31 maggio, a scadenza settimanale.

L’iscrizione agli incontri comprende la tessera annuale al CFM che dà diritto a partecipare attivamente a tutte le iniziative e attività del Circolo, come incontri a tema, esterne fotografiche, mostre, corsi, workshop, ecc. Terminate le lezioni verrà, inoltre, rilasciato l’attestato di partecipazione FIAF.

Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 329 3905437 o visitare l’evento sulla pagina.

APS Circolo Fotografico Marsicano: https://www.facebook.com/events/615777692598474/