• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 12 Luglio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Economia e Lavoro

SANTANGELO: “CHIEDO L’INTERVENTO DEL MINISTRO PER I LAVORATORI DEL CALL CENTER AQUILANO”

Redazione di Redazione
6 Marzo 2020
in Economia e Lavoro
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

L’AQUILA – “Assistiamo con sgomento all’evolversi in negativo della situazione dei 157 lavoratori del Call Center aquilano impegnati nella commessa Wind3. Anche perché nella riunione alla quale ho partecipato con il Prefetto dell’Aquila il clima era apparso disteso e lasciava ipotizzare una soluzione che mettesse tutti d’accordo”. Lo rende noto Roberto Santangelo, vice presidente vicario in Consiglio regionale.

“Invece nel successivo incontro, svoltosi mercoledì 4 marzo, tra le due società Contact Centre Sud e Customer 2 Care, alla presenza dei sindacati Cgil, Cisl e Uil, si è consumata una lacerazione difficilmente sanabile senza che ci sia un intervento deciso del Ministro alle attività produttive nei confronti della committenza Wind3”.

Leggi anche

IL DISASTRO DEL SUPERBONUS 110%: QUANDO IL RILANCIO DELL’ECONOMIA SI TRASFORMA IN UN BUCO NERO DA 150 MILIARDI

LA ASL SUL SERVIZIO MANUTENZIONE: “SERVE UN NUOVO PIANO DELLA DITTA SEMA PER MANTENERE TUTTI I POSTI DI LAVORO”

“La proposta attualmente sul tavolo è capestro per i lavoratori che si vedono decurtare due ore ciascuno, senza scatti di anzianità e tutti i dipendenti dovranno ripartire dal livello più basso. E’ inaccettabile che le diatribe interne che interessano le due aziende C2C e CCsud debbano ricadere pesantemente solo sui dipendenti e le loro famiglie”, ha concluso Santangelo.

“Il nostro territorio è già colpito nel cuore e soffre di una grave crisi i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti. Assicuro il mio impegno istituzionale in ogni sede per salvaguardare i livelli occupazionali”.

COMUNICATO STAMPA
Tags: Call Center aquilanoCgilCislConsiglio RegionaleMinistro alle attività produttiveRoberto Santangelosocietà Contact Centre Sudsocietà Customer 2 CareUil
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

MARSICA INCLUDE: AL VIA IL PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE CON I PRIMI 70 TIROCINANTI NEI COMUNI E AZIENDE DEL TERRITORIO. SANTILLI: OPPORTUNITÀ E ATTENZIONE PER I PIÙ FRAGILI

“NELLE TERRE DEI MARSI”: AL VIA LA SELEZIONE DI 50 GIOVANI PER UN PROGETTO DI FORMAZIONE, CITTADINANZA ATTIVA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO

23 Giugno 2025
SCAV, SALA PIENA E TANTE EMOZIONI PER L’ANNIVERSARIO DELLA STORICA COOPERATIVA

SCAV, SALA PIENA E TANTE EMOZIONI PER L’ANNIVERSARIO DELLA STORICA COOPERATIVA

21 Giugno 2025
Articolo successivo

ABBONAMENTI SCOLASTICI: INVITO AGLI ABBONATI A CONSERVARLI

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli