RINVIATO A TAGLIACOZZO IL PAGAMENTO DELL IMPOSTE COMUNALI

TAGLIACOZZO – Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha dato mandato all’Ufficio di Ragioneria del Comune di sospendere il pagamento delle imposte comunali per contribuire ad incrementare le misure di sostegno a famiglie e imprese che saranno espresse nel prossimo decreto in materia economica e finanziaria.

In particolare il pagamento della Tari potrebbe slittare di qualche mese. Il Sindaco di Tagliacozzo interpellerà anche i vertici del CAM Spa a riguardo, per sollecitare misure di agevolazione ai cittadini, nonostante il difficile momento di riordino che la compartecipata sta vivendo.

“Intendo mettere in atto quante più misure possibile per limitare i danni di impatto economico che inevitabilmente stanno colpendo tutti noi in questo difficile momento di emergenza” ha detto Giovagnorio ribadendo che “nessuna esigenza sarà trascurata per iniziare, passata l’emergenza, a ricostruire, tutti insieme, la realtà territoriale e guardare al futuro con la consapevolezza che #andratuttobene”.

Annunci