ASD VOLLEY MARSICA: UNA DONAZIONE PER SCHIACCIARE IL VIRUS

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Il momento di emergenza che stiamo vivendo sta portando a galla la meschinità più bassa, ma anche la più alta generosità. E così, mentre c’è chi lucra sul dolore delle persone, speculando sul commercio di mascherine di protezione e saponi disinfettanti, qui ad Avezzano, a beneficio di tutta la Marsica, un nuovo gesto di solidarietà va ad aggiungersi ad altri già ricordati nei giorni scorsi: la ASD Volley Marsica ha fatto una donazione alla ASL Avezzano- L’Aquila-Sulmona per l’emergenza Coronavirus.

Nella causale si legge, con evidente gioco di parole in riferimento alla mission specifica della società sportiva,  “donazione per… schiacciare il virus”.

Per una piccola società sportiva locale, con poche risorse a disposizione, la donazione, a prescindere da quanto sia in termini di denaro, acquista  il significato del dono totale: questi sono i gesti di cui, passata questa emergenza, vorremo ricordarci; questi sono i gesti che accarezzano il cuore; questa è l’umanità che, finita la quarantena, vorremo riabbracciare.

Messaggio Pubblicitario Elettorale