OVINDOLI. DISTRIBUZIONE DOMICILIARE DELLE MASCHERINE

OVINDOLI – Oggi i volontari della Protezione Civile di Ovindoli hanno distribuito le mascherine per tutti i residenti. Una iniziativa lodevole in un periodo assai buio per la nostra Italia che sta attraversando l’emergenza Covid-19. Con un notevole impegno da parte dell’ Amministrazione Comunale che, nei giorni scorsi, è riuscita a reperire un numero di mascherine sufficienti da consegnare a tutta la popolazione. Una grande attenzione è stata rivolta anche  alle fasce di età più a rischio; i più esposti al pericolo covid-19, gli anziani, infatti, hanno ricevuto mascherine in stoffa lavabile e riutilizzabile. In un solo giorno, il gruppo di volontari è riuscito a completare il lavoro su tutto il territorio di Ovindoli paese, Santa Jona e San Potito.

Il consigliere comunale con delega alla Protezione Civile Marco Liberatore ha tenuto a ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la buona riuscita di questa importante iniziativa.

Parole di estrema gratitudine anche da parte del Sindaco Simone Angelosante: “Abbiamo fatto soltanto il nostro dovere. L’Amministrazione Comunale è molto vicina a tutti gli abitanti ovindolesi in questo momento difficile. Voglio ringraziare tutti i consiglieri che si sono impegnati e in particolare il Consigliere Marco Liberatore che è riuscito a trovare le mascherine in un periodo di grande difficoltà nel reperirle.”

Annunci