OVINDOLI PREPARA LA FASE 2

Messaggio Pubblicitario Elettorale

OVINDOLI  – Il Sindaco Simone Angelosante con tutti i consiglieri di maggioranza, il Segretario comunale, e tutti i responsabili dei servizi comunali, in questi giorni stanno ponendo le basi per pianificare l’avvio della fase 2 per il superamento graduale della crisi causata dal Covid-19.

Obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di  mettere in campo misure di sostegno alle imprese locali, predisponendo azioni di rilancio e promozione  per  la prossima stagione estiva. Si punta con decisione a salvaguardare l’economia e quindi anche i posti di lavoro nei vari settori.

Ovindoli ha necessità di rilanciare le proprie imprese edili, artigianali e del commercio nonché, naturalmente, le tante aziende legate al turismo ed alla ristorazione.

l Sindaco e Consigliere Regionale Simone Angelosante porrà all’attenzione del Presidente della Regione Marco Marsilio e della Giunta Regionale in particolare all’assessore Mauro Febbo, le problematiche relative all’attuale situazione del turismo e alle iniziative che si intendono mettere in campo per il rilancio dei vari settori imprenditoriali legati al turismo.

Il vicesindaco Raffaele Siciliano, con delega a turismo e bilancio, dichiara: “Nonostante il Governo centrale non ha ancora ufficializzato l’inizio della Fase 2, e neanche ha dotato ancora i Comuni delle necessarie provvidenze economiche per farvi fronte, è importante avere una visione ottimistica del futuro e predisporre al meglio le iniziative che possano facilitare una graduale e sicura ripresa delle attività. Per fare ciò, alla luce di questo gravoso e sconvolgente evento che ha minato tante certezze, sarà necessario un confronto e un concorso di idee con le rappresentanze degli imprenditori, commercianti e associazioni” .

La giunta ed i consiglieri comunali rivolgono un pensiero di gratitudine e stima nei confronti di tutti i dipendenti del comune di Ovindoli che in questo periodo particolarmente difficile hanno mantenuto aperti gli uffici e tutti i servizi, garantendo un’alta funzionalità

Messaggio Pubblicitario Elettorale