STASERA A “CIAO DARWIN” PROTAGONISTA LA MARSICANA LUANA DI BERARDINO

TRASACCO – Sarà riproposta questa sera, alle ore 21,20 su Canale5, la puntata del programma “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e dall’inseparabile maestro Luca Laurenti, che andò in onda il 19 aprile del 2019 e vide tra i partecipanti la marsicana Luana Di Berardino.

La donna, nata ad Avezzano, risiede a Trasacco da ormai ventitré anni. Grazie alla sua altezza fu notata da un talent scout della produzione Mediaset, mentre era a dei provini con una sua amica, proprio per far parte della squadra dei “Golia” nello show televisivo.

Così, compilata la domanda di partecipazione, il 22 febbraio dello scorso anno fu selezionata per il provino che le venne fatto dal famoso scrittore, nonché autore del programma, Federico Moccia. “Quando entrai nella stanza per il provino – racconta Luana e vidi Moccia davanti a me fu un’emozione indescrivibile”.

Contattata dalla redazione, nel mese di marzo, le fu comunicato l’esito positivo dell’audizione per recarsi, successivamente, negli studi Mediaset per la registrazione del programma che l’ha vista protagonista, grazie alla scelta caduta su di lei di Madre Natura, per rispondere in rappresentanza della squadra dei Golia a quella dei Davide.

“E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto divertente – racconta la stessa Di BerardinoBonolis e Laurenti, ma anche lo stesso Moccia, sono persone alla mano e scherzose e non ci hanno mai fatto sentire a disagio. Inoltre mi sono resa conto di quanto lavoro ci sia dietro una produzione televisiva”.

Per i nostalgici, dunque, e per chi si fosse persa la prima messa in onda della performance della propria conterranea, stasera potrà rivedere la puntata dell’ottava edizione dello show intitolato “Terre Desolate”, che prevedeva la sfida tra cento concorrenti di due compagini opposte, dal tema “Davide contro Golia”.

Annunci