• Pubblicità
  • Contatti
giovedì, 11 Dicembre 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Politica

PATERNO: DISTRIBUITI GENERIALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Redazione di Redazione
27 Aprile 2020
in Politica
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – L’emergenza coronavirus colpisce sempre più persone e lo si comprende dalle richieste di aiuto che giungono ai vari centri di solidarietà. Ma le persone sensibili e le associazioni del volontariato si son subito attivate per dare una mano ai più bisognosi; ovvero a tutti coloro che, a seguito dell’emergenza Covid-19, si sono ritrovati con le tasche vuote.
Per questi motivi oggi, a Paterno, popolosa frazione del Comune di Avezzano, la Protezione Civile e la Pro Loco di Avezzano, in collaborazione con il Centro Socio Culturale “Per sempre giovani” e la Caritas parrocchiale, hanno distribuito pacchi dono colmi di generi alimentari e prodotti di prima necessità alle famiglie in difficoltà a causa di questa emergenza e che si trovano in una situazione di estrema fragilità.
In sostanza, sono state raccolte le parole di Papa Francesco che questa mattina, da Santa Marta, ha lanciato l’appello affinché ci si ricordi delle persone che sono in uno stato di profonda tristezza, soprattutto quelle sole, quelle che hanno perso il lavoro, quelle che sono senza reddito e senza alcun sostentamento.

[su_note]COMUNICATO STAMPA[/su_note]

Leggi anche

EMOZIONE E PARTECIPAZIONE A SANTE MARIE PER LA RIAPERTURA DEL MUNICIPIO DOPO LA RISTRUTTURAZIONE

LUCA CASCIERE SCENDE IN CAMPO: “STO CON DI PANGRAZIO”

Tags: AvezzanoCentro Socio Culturale Per sempre giovaniComune di AvezzanoEmergenza Covid-19Pro Loco di AvezzanoProtezione Civile di Avezzano
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

SPARATORIA A LUCO DEI MARSI: DUE STRANIERI FERITI, SINDACO MARIVERA DE ROSA: “NOI IN PRIMA LINEA PER LA LEGALITÀ, OCCORRE MAGGIORE PRESENZA DELLE FORZE DELL’ORDINE”

ADDIO ALLA SINDACA MARIVERA DE ROSA

7 Dicembre 2025
GIOVANNI STINELLI

INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI ATER: GLI INQUILINI CHIEDONO RISPOSTE, NON SCARICABARILE

6 Dicembre 2025
Articolo successivo

DONNA AVEZZANESE TENTA DI TOGLIERSI LA VITA INGERENDO MEDICINALI

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli