MARIO VISCHETTI E’ IL NUOVO VICE-SINDACO DEL COMUNE DI CASTELLAFIUME

CASTELLAFIUME – Dopo le dimissioni presentate dalla dott.ssa Martina Marziale, il Sindaco Pina Perrozzi, così come aveva dichiarato nell’intervista rilasciata in merito alle dimissioni presentate. ha convocato una riunione di maggioranza per condividere collegialmente la decisione di chi avrebbe assunto il ruolo di vice sindaco. Infatti nel consiglio che si è tenuto pochi giorni fa, il ruolo lasciato dalla Marziale è rivestito da Mario Vischetti.

Il neo eletto è giovanissimo, trentenne diplomato all’ITC di Avezzano, sin da piccolo ha operato nel settore sportivo, da circa due anni, ha intrapreso l’esperienza amministrativa.
Sono davvero lusingato di aver ricevuto il consenso per ricoprire una carica così importante nel contesto dell’amministrazione comunale.” Dichiara il vice-sindaco Mario Vischetti ai nostri microfoni- “Il mio percorso politico, devo dire, che nonostante non sia stato molto semplice, mi ha sempre dato molte soddisfazioni, fino all’inaspettato riconoscimento. Con la mia squadra ad oggi abbiamo risanato parte del bilancio e messo in opera molti lavori di ristrutturazione e, inoltre, la messa in protezione di buona parte del territorio. Durante l’emergenza covid-19 abbiano fatto due variazioni di bilancio di 20,000 euro per far fronte a quelle che potessero essere le esigenze del nostro Paese. Siamo stati uno dei primi comuni a consegnare mascherine chirurgiche e uno dei pochi ad effettuare sanificazione sia nelle strutture pubbliche che per le strade. Siamo finalmente arrivati ad appaltare i lavori di adeguamento sismico per la scuola elementare, nonostante l’emergenza sanitaria ci abbia rallentato molto. Proprio nell’ultimo consiglio comunale abbiamo avuto l’ ingresso di un nuovo consigliere Roberta Maurizzi, ed ora ci auguriamo, con la squadra, ancor più consolidata di prima, di poter andare avanti in quello che è il nostro programma elettorale, continuando a dare lustro al nostro paese e a risolvere quei problemi che ormai da troppo tempo lo stanno logorando.
Buon lavoro!

Annunci