APPALTATI I LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO ALL’ISTITUTO “MAJORANA” DI AVEZZANO

AVEZZANO – Firmato, presso la sede della Provincia dell’Aquila di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per i lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Majorana” di Avezzano per un importo complessivo pari a € 196.532,40 oltre l’iva corrente e saranno eseguiti dall’impresa Moroni.

Soddisfatto il delegato all’edilizia scolastica, Gianluca Alfonsi, che – dichiara – al rientro a scuola i ragazzi potranno fruire di una struttura moderna ma soprattutto sicura. In questo momento di drammatica convivenza con la pandemia, aprire subito questo cantiere vuole significare restituire alla città un segno di ripresa, partendo proprio da un presidio essenziale per il rilancio della nostra area.

La Provincia dell’Aquila si sta adoperando per riaprire molti cantieri, siano essi afferenti sia alla  viabilità che all’edilizia scolastica – dichiara il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, per contribuire al rilancio dell’economia nei territori delle aree interne così duramente provati dalle persistenti crisi e calamità degli ultimi anni.

 

COMUNICATO STAMPA