LAVORO: UNISCITI ALLA SQUADRA DI GENERALI ITALIA. L’AGENZIA AVEZZANO SAURO SELEZIONA 5 CANDIDATI

AVEZZANO  –  Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, con un approccio innovativo sia nei contenuti sia nella relazione con il cliente. Operiamo su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti.

La figura che cerchiamo per la nostra rete di vendita si chiama Consulente Assicurativo: è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia.

L’Agenzia “Avezzano Sauro” di Generali Italia seleziona n. 5 candidati di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, auto muniti, da inserire nel proprio organico commerciale.
Si garantisce una adeguata formazione professionale secondo gli elevati standard della Compagnia Leader di mercato e nel rispetto della normativa IVASS, contributo di avviamento, elevate provvigioni e percorso di carriera consono alle potenzialità individuali.
Si richiede serietà, capacità relazionale, bella presenza e… voglia di lavorare.

Gli interessati possono contattare telefonicamente il numero 346.3485332 chiedendo della Signora Nancy Carusi o inviare una mail a agenzia.avezzanosauro.it@generali.com.