LUCO DEI MARSI, NEGATIVI I TAMPONI DEI FAMILIARI DELL’UOMO CONTAGIATO DAL COVID-19

LUCO DEI MARSI – Può tirare un primo sospiro di sollievo la comunità luchese che attende, con ansia e speranzosa, i risultati dei test a cui sono stati sottoposti i concittadini venuti a contatto diretto con il giovane risultato contagiato dal Covid-19. I tamponi effettuati sui familiari dell’uomo, e su un’altra persona venuta a stretto contatto con lui, sono risultati tutti negativi. A darne notizia la stessa sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa:

“Carissimi, buongiorno a tutti. Sono felice di potervi informare che mi sono stati comunicati gli esiti dei tamponi fatti ai familiari della persona contagiata, e a un’altra persona che era stata a stretto contatto con essa, e sono risultati tutti negativi.

Apprendiamo con sollievo – continua – la notizia e attendiamo con fiducia i risultati degli altri test che sono in corso. Ricordiamoci sempre le regole di prudenza fondamentali anti Covid, senza ansie ma con la doverosa attenzione, e anche che uniti e solidali, come la Comunità vera che sappiamo essere, siamo davvero forti!”.