SEGEN RAFFORZA IL SERVIZIO DI PULIZIA; ASSESSORE MASTRODDI: DA GIUGNO A SETTEMBRE PERSONALE DEDICATO ALLE FRAZIONI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

TAGLIACOZZO – Importante novità per il sevizio di pulizia delle strade nel territorio comunale di Tagliacozzo. Ad annunciarle l’assessore Giuseppe Mastroddi che ha lavorato ad un progetto per rafforzare il servizio di pulizia soprattutto nella stagione estiva con particolare attenzione alle esigenze delle frazioni per rendere il servizio maggiormente efficiente e di pronta risposta.

A partire dal mese di giugno e fino a settembre saranno operativi uomini e mezzi dedicati ad ogni singola frazione che si occuperanno della pulizia delle strade e dei vicoli delle piccole realtà territoriali del comune di Tagliacozzo.

“Un traguardo importante è stato raggiunto per migliorare i servizi di pulizia – ha detto l’assessore sottolineando che – per la prima volta ogni frazione potrà contare su personale ecologico dedicato alle esigenze di ogni piccolo paese e a partire dall’inizio della stagione estiva solitamente che vede aumentare notevolmente il numero di presenze nel nostro territorio”.

L’attenzione alla pulizia e al decoro sarà potenziata anche nel capoluogo che attende l’arrivo dei turisti per la prossima stagione estiva ormai alle porte.

Messaggio Pubblicitario Elettorale