TRASACCO, TAMPONE NEGATIVO PER IL PRIMO CITTADINO CESIDIO LOBENE

TRASACCO – Preoccupazione hanno suscitato le condizioni di salute del primo cittadino Cesidio Lobene quando, qualche giorno fa, ha iniziato a mostrare dei sintomi influenzali. Per precauzione sono stati subito allertati tutti i suoi contatti più stretti ed è stato sottoposto al tampone che, fortunatamente, è risultato negativo. A rassicurare i suoi concittadini lo stesso Lobene:

“Buonasera cari concittadini,

come alcuni di voi già sapranno qualche giorno fa ho iniziato ad avere dei sintomi influenzali. Nel momento in cui si è alzata la temperatura corporea ho contattato la mia dottoressa e, come da prassi, al peggiorare dei sintomi mi sono sottoposto a tampone.

I medici mi hanno consigliato di avvisare tutti coloro con cui ho avuto contatti stretti senza precauzioni, mi sono attenuto naturalmente a tutte le loro indicazioni e forse ho fatto agitare più di qualcuno.

Sono appena usciti i risultati e sono negativi, si tratta probabilmente di una freddura o di un malanno stagionale. Purtroppo di questi tempi anche con un semplice mal di gola ci allarmiamo, abbiamo comunque escluso il peggio. Ci tenevo solo a tranquillizzare tutti coloro che hanno avuto contatti con la mia persona.

Un abbraccio, buona serata”