AVEZZANO: DENUNCIATO IL PRESUNTO RESPONSABILE DELLA RAPINA IN FARMACIA

AVEZZANO -È stato individuato, la scorsa notte, il presunto responsabile della rapina alla Farmacia Di Gregorio di Avezzano. Si tratta di F.E., classe ’87, di origini campane ma residente in città da tempo.

L’uomo è stato fermato dagli uomini dell’arma dei carabinieri del nucleo operativo di Avezzano, agli ordini del tenente Bruno Tarantini e coordinati dal capitano Pietro Fiano. Durante il controllo sono stati rinvenuti, all’interno della propria automobile, il taglierino e la mascherina utilizzati per compiere la rapina, che sono stati sottoposti a sequestro. Al momento del fermo indossava gli stessi abiti descritti dai farmacisti al momento della denuncia. Recuperata anche una parte della somma sottratta.

Il malvivente, individuato in tempi record grazie al lavoro delle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero, in attesa delle decisioni della Magistratura.

Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza per accertare la presenza di eventuali complici.

AVEZZANO: RAPINA IN FARMACIA SOTTO LA MINACCIA DI UN TAGLIERINO

Comments are closed.