AVEZZANO: MOVIDA CON RISSA IN VIA EMILIA, INTERVENGONO LE FORZE DELL’ORDINE

AVEZZANO – Il lungo periodo di lockdown non sembra aver fatto bene ai soliti scalmanati.

Poco dopo la mezzanotte di oggi, è avvenuta una rissa tra ragazzi ventenni in via  Emilia, tra via Garibaldi e via Vittorio Veneto. Le motivazioni sembrerebbero essere ricollegabili a futili motivi.

Sul posto sono  intervenute 4 pattuglie delle forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale, rimaste sul Posto fino alle 2:00 circa, quando ormai si era tornati in uno stato di calma apparente. Solo apparente, perché alcuni locali sono rimasti aperti fino alle 3:00 (nuovo orario consentito per le chiusure) e quindi  assembramenti, urla e schiamazzi di ragazzi con in mano bicchieri e bottiglie di alcolici hanno reso la nottata difficile ai residenti che cercavano, invano, di riposare.

Non é la prima volta che ci troviamo a raccontare come, in questo quartiere, in pieno centro, sia permesso, ormai da tempo, quanto descritto; a tal proposito ricordiamo che solo qualche sabato fa abbiamo pubblicato un articolo quasi in fotocopia e sempre riferito a questa zona del centro cittadino.

I residenti e gli operatori commerciali del quartiere, ormai esausti, chiedono, che chi di competenza intervenga attraverso un presidio costante nel fine settimana.

 

Comments are closed.