IN ARRIVO 6 MILIONI DI EURO PER OVINDOLI E I PAESI DELL’ALTOPIANO DELLE ROCCHE

Oggi la Giunta Regionale ha approvato la determina che farà arrivare la somma di 6 milioni per i comuni dell'altOpiano. Grande soddisfazione dei tre sindaci.

L’AQUILA – La giunta Regionale d’Abruzzo ha approvato la ri-determinazione di fondi CIPE per un totale di 6 milioni di euro per interventi di miglioramento dell’accoglienza turistica bei comuni di Ovindoli, Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio. I tre comuni avranno adesso le risorse per la realizzazione di parcheggi, miglioramenti della viabilità, opere di mitigazione ambientale e servizi di collegamenti elettrici su ruote fra i bacini sciistici della Magnola e di Campo Felice.

I tre Sindaci esprimono soddisfazione perchè questi interventi eleveranno i servizi offerti ai turisti ed ai residenti migliorando la qualità dell’offerta e la qualità della vita. Il sindaco di Ovindoli E consigliere regionale Simone Angelosante esprime gratitudine alla giunta regionale ed a tutte le strutture e funzionari regionali che hanno permesso questo importante traguardo.

Annunci