IL VINO DI SUP REPLICA AGLI ARTICOLI SULLA RISSA NELLA MOVIDA DI SABATO SCORSO

AVEZZANO – Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata alla nostra redazione, dal ristorante “Vino di Sup” in riferimento all’articolo sulla rissa di sabato scorso.

“In riferimento al vostro articolo pubblicato in data 14 giugno, relativo alla rissa scoppiata in via Emilia, ci corre precisare quanto segue:
la rissa cui fa riferimento l’articolo si è verificata in via Emilia, lontano dal nostro locale e tra persone non clienti del Vino di Sup. Pertanto, riteniamo che la foto riportata ed il titolo dell’articolo ad essa collegato siano fuorvianti e lesivi della nostra immagine, in quanto la nostra attività sta cercando di ripartire tra mille difficoltà, rispettando tutte le norme a tutela della sicurezza e della salute dei propri clienti e del vicinato e che, nell’occasione, siamo stati noi a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per garantire il rispetto della quiete pubblica. Infine sottolineiamo che, nonostante l’ordinanza prevedesse la chiusura dei locali cittadini alle 3, il vino di sup, per scelta dello staff, all’una e trenta era già chiuso.”

distinti saluti

lo staff del Vino di Sup

Di seguito l’articolo di riferimento.

AVEZZANO: MOVIDA CON RISSA IN VIA EMILIA, INTERVENGONO LE FORZE DELL’ORDINE