• Pubblicità
  • Contatti
martedì, 9 Giugno 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomePolitica

AVEZZANO BENE COMUNE COMPLETA IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE

RedazionediRedazione
4 Luglio 2020
inPolitica
AA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO –Avezzano Bene Comune informa di essersi nuovamente riunita il 3 Luglio 2020 e, alla presenza dei suoi componenti, di esser giunta al completamento del programma elettorale. Nonostante sia stato completato, ci riserviamo un breve periodo per perfezionarlo prima di presentarlo a stampa e cittadinanza. Detto ciò, il programma ruota attorno sei grandi temi che riteniamo siano essenziali per invertire la tendenza negativa presa dalla città, e, soprattutto, garantirne un futuro luminoso.

Si è anche ribadito il modello che Avezzano Bene Comune ha in mente per Avezzano: una città che resta saldamente ancorata alle sue radici culturali e storiche, a cominciare dalla sua vocazione agricola, ma che allo stesso tempo si lancia verso il futuro, puntando ai servizi, turismo e commercio. Ma, soprattutto, una città pulità, sicura, verde, vivibile ed accessibile a tutti.

Leggi anche

RESTYLING DI PIAZZA MATTEOTTI, AL VIA IL SECONDO STEP

AVEZZANO, VISITA UFFICIALE IN MUNICIPIO DEL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO

[su_note text_color=”#250101″]COMUNICATO STAMPA[/su_note]

Di seguito la dichiarazione del portavoce di “Avezzano Bene Comune”

“Il progetto alla base di Avezzano Bene Comune nasce col volere di “includere”, e, dunque, nelle differenze. Sono proprio queste differenze, nelle loro sfumature, che hanno portato alla creazione di questo programma elettorale. Differenti vedute, differenti opinioni, differenti origini… ciò ci ha permesso di prendere in considerazione ogni angolo, ogni persona di Avezzano mentre lavoravamo.

Il risultato è un programma elettorale che riteniamo risponda davvero ai problemi della città. Al degrado causato da oltre un decennio di cattiva amministrazione, all’assenza di sicurezza in tutta la città, a soprattutto la completa assenza di prospettive ed attrattive per i giovani, per un futuro che ad alcuni piace tanto nominare ma poi procedono a calpestare per i loro interessi.

Cinque mesi fa, ci presentammo dichiarando, tra molte cose, che “accettavamo la sfida”. Da quando abbiamo ripreso le attività, riaperto la nostra sede, ci hanno chiesto “quale sfida?”. E non c’è un unica risposta a questa domanda: la sfida di evitare che Avezzano venga distrutta dall’interno come successo ad altri comuni, anche qui in Abruzzo… la sfida a rompere le logiche che hanno portato la città a questo punto… ma anche la sfida di presentare la lista per le elezioni. Sembra tutto semplice, anzi, ci fanno credere che sia tutto semplice, ma la realtà è diversa: ogni cosa, nella vita, è una grande sfida.

Noi proponiamo la nostra visione, una visione che da Avezzano mancava da più di dieci anni. E non è segreto che, dopo queste elezioni, non spariremo più: Avezzano Bene Comune continuerà, proprio per il bene della nostra città.

Perchè se noi abbiamo “accettato la sfida”, è perchè ad Avezzano ci teniamo veramente, e veramente crediamo che meriti di meglio“.

Firmato,
Alessandro Del Monaco, Portavoce di Avezzano Bene Comune

Tags:Alessandro Del MonacoAvezzanoAvezzano Bene ComuneELEZIONI COMUNALI AVEZZANO
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

CANISTRO, STUDENTI ECCELLENTI: LI PREMIERÀ L’ABRUZZESE FUORI SEDE

INNOVAZIONE E NETWORKING NELLA MARSICA: A CANISTRO IL TERZO INCONTRO DEL DISTRETTO AEROSPAZIALE ABRUZZO

4 Giugno 2026
AVEZZANO, NUOVA PALESTRA PER LA SCUOLA POMILIO, AGGIUDICATI I LAVORI IL SINDACO DI PANGRAZIO: “COMINCIAMO IL NUOVO MANDATO CON UN INTERVENTO IMPORTANTE PER IL BENESSERE DEI NOSTRI GIOVANI”

AVEZZANO, NUOVA PALESTRA PER LA SCUOLA POMILIO, AGGIUDICATI I LAVORI IL SINDACO DI PANGRAZIO: “COMINCIAMO IL NUOVO MANDATO CON UN INTERVENTO IMPORTANTE PER IL BENESSERE DEI NOSTRI GIOVANI”

4 Giugno 2026
Articolo successivo

IL PROF. VALLETTA:”....RICOMINCIAMO CON I CENTRI ESTIVI PER TORNARE AL PIU' PRESTO ALLA NORMALITA'...”.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli