CELANO: DOMANI I FUNERALI DI ANTONIO CONTESTABILE

CELANO – Si svolgeranno domani, martedì 7 luglio, alle 17.00 i funerali  di Antonio Contestabile, il pensionato celanese deceduto in un incidente  avvenuto lungo la Tiburtina Valeria al Km 128.800 nella serata di giovedì scorso. La celebrazione avverrà nella chiesa del Sacro Cuore di Celano nel rispetto delle norme anti Covid e sarà officiata dal parroco Don Gabriele Guerra.

Per l’omicidio stradale è indagato e sottoposto agli arresti domiciliari Franco Piccone che, dopo le dimissioni dall’ospedale, in cui si trova ricoverato a seguito di alcuni traumi riportati durante l’impatto, sarà trasferito presso il proprio domicilio.

Sul corpo dell’uomo, nel tardo pomeriggio di oggi, è stata effettuata l’autopsia dal medico legale anatomopatologo Dottoressa Simona Ricci.

La salma di Contestabile, su disposizione della Procura, è stata riconsegnata alla famiglia e da domani mattina sarà esposta nell’obitorio dell’ospedale di Avezzano. I funerali saranno a cura dell’impresa funebre Marcanio di Celano.