MAGLIANO DEI MARSI: FURTO NELLA SEDE “AMICI DELL’IMMAGINE”

Messaggio Pubblicitario Elettorale

MAGLIANO DEI MARSI – È stato trafugato, con molta probabilità nella scorsa notte, un televisore di grosse dimensioni dalla sede dell’Associazione “Amici dell’Immagine”.

Ad accorgersi di quanto accaduto, nella tarda mattinata odierna, un giovane associato che, arrivato sul luogo, ha notato la porta principale forzata. Al suo ingresso ha potuto accertare l’avvenuto furto e la mancanza, appunto, della Tv. Erano presenti altri oggetti di valore che non sono stati rubati. Il ragazzo ha immediatamente avvisato il Presidente dell’associazione, l’avvocato Antonio Iannucci, che, una volta allertate le forze dell’ordine, si è diretto sul posto.

È stata sporta regolare denuncia contro ignoti nella locale caserma dei carabinieri al comando del maresciallo Di Giosia.

La sede è presente nel territorio da quasi sette anni e mai, prima d’ora, era stata soggetta ad atti vandalici o furti.

Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il presidente ha dichiarato: “Non ho idea di chi possa aver compiuto questo gesto ignobile ai danni di coloro che io definisco come una famiglia, siamo tutti amici e non abbiamo mai provocato motivo di fastidio o invidie. Noi festeggiamo insieme compleanni, eventi e siamo davvero uniti. Ho deciso di scendere e candidarmi nelle prossime elezioni comunali, oggi ne sono ancora più convinto perché vorrei, in questo modo, poter contribuire alla sicurezza e alla tranquillità dei miei concittadini”.

Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di  videosorveglianza di una struttura adiacente l’associazione, che potrebbero portare all’individuazione dei responsabili del furto.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale