TRASACCO, INAUGURATA PIAZZA MATTEOTTI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

TRASACCO – I cittadini del paese marsicano potranno tornare a godere appieno di Piazza Matteotti, meglio conosciuta come l’Ara, dopo i lavori di restyling che la riconsegnano alla popolazione con un volto nuovo. La villa comunale, inaugurata lo scorso sabato dall’Amministrazione Lobene, è stata dotata di un nuovo manto verde, di nuove aiuole e della scritta “Comune di Trasacco”, che dà il benvenuto a chi vi si reca.

Ma la grande novità riguarda l’ampliamento del parco giochi riservato ai bambini e ai ragazzi fino ai dodici anni: al suo interno è stato allestito anche un campetto da calcio, con tanto di porte, e installati nuovi giochi.

Per mantenere intatti i giardini si ricorda di evitare comportamenti inappropriati che possano danneggiarli, come, ad esempio, calpestare le aiuole, entrare con biciclette, velocipedi o veicoli a motore, usare le panchine in modo inappropriato o giocare a pallone nelle aree non adibite, utilizzare le fontanelle per giochi d’acqua. Si ricorda inoltre di gettare i rifiuti negli appositi cestini e di circolare con i cani solo se al guinzaglio. Il non rispetto delle suddette regole sarà punito con sanzione amministrativa pecuniaria.

Messaggio Pubblicitario Elettorale