ALL’AIA DEI MUSEI IL CORSO MONOGRAFICO “MITOLOGIA GRECA E AUTOCONOSCENZA”

AVEZZANO – Il Centro Studi dell’Autoconoscenza è un’Associazione culturale senza scopo di lucro, legalmente riconosciuta in Italia ed in diversi altri Paesi, e ha come obiettivo e finalità, la diffusione a tutti gli Esseri Umani senza distinzione di razza, sesso, religione credenze o classe sociale, della Psicologia dell’Autoconoscenza, a livello sia teorico che pratico, dell’Antropologia, della Storia e della Cosmologia.

Questa diffusione viene realizzata attraverso forme diverse di attività pubblica, come conferenze, laboratori, corsi, seminari e viaggi educativi di ricerca antropologica.
Per tale ragione verrà effettuato un corso monografico “Mitologia Greca”  i giorni martedì 4 e martedì 11 alle ore 18,00 presso l’AIA dei Musei in Via Nuova di Avezzano.
Esempi di argomenti che vengono trattati nelle conferenze sono: la Saggezza dell’Antico Oriente, la Costituzione Interiore dell’Uomo, l’Enigmatica Cultura Egizia, Materia ed Energia, le Civiltà Precolombiane, Coscienza, Ego, Personalità, le Magiche Terre dei Celti, da Troia alla Roma Imperiale, la Mente e la Meditazione, l’Uomo e le Impressioni, Grecia Luce Eterna, l’Intelligenza Emozionale e molti altri.
In quanto Associazione legale senza scopo di lucro, il C.E.A. svolge le sue attività in forma filantropica ed altruista e non vi è alcun tipo di prestazione economica obbligatoria per le persone che vi partecipano.
F.to Maura Picchioni
COMUNICATO STAMPA