AVEZZANO, LAVORI DI RESTYLING NEL REPARTO DI GINECOLOGIA DELL’OSPEDALE CIVILE

Messaggio politico elettorale

AVEZZANO – Sono iniziati da circa una settimana i lavori nel Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civile di Avezzano. Non era, infatti, più pensabile che un reparto, dove vengono praticati oltre mille parti l’anno, non riuscisse più a garantire gli standard minimi di confort per le neo mamme in degenza nelle camere.

La problematica, sollecitata da tutti i medici che lavorano nel reparto, è stata portata all’attenzione del manager Roberto Testa dal dottor Mario Quaglieri, consigliere regionale e presidente della V Commissione Salute: “Finalmente grazie alla mia stimolazione e a quella dei dottori il Manager, con entusiasmo, ha recepito e dato immediato mandato affinché le neo mamme, ricoverate nel reparto, possano avere dignità alberghiera adeguata al terzo millennio”.

L’attenta collaborazione con il Manager e tutto l’asset aziendale della Asl1 ha permesso lo stanziamento dei fondi, finalmente appaltati, necessari alla ristrutturazione e al restyling dell’intero reparto per recepire e venire incontro, nel migliore dei modi, a tutte le esigenze delle mamme che vi si recano per il lieto evento. I lavori, già in fase avanzata, dovrebbero essere terminati in breve tempo.

Messaggio politico elettorale