VILLETTA BARREA, RICHIESTA APERTURA QUOTIDIANA DELL’UFFICIO POSTALE E ATM

VILLETTA BARREA – Disagi  per i cittadini ed i turisti che si recano presso gli uffici delle Poste, presenti sul territorio comunale, a causa del servizio dato a giorni alterni, durante la settimana, e l’assenza di uno sportello bancomat esterno che possa garantire alcuni servizi essenziali anche negli orari di chiusura. Di seguito la richiesta del Comitato Territoriale Alto Sangro a Poste Italiane, affinché ripristini il servizio quotidiano degli uffici territoriali.

Da lunedì scorso 27 luglio l’Ufficio Postale di Barrea è stato riaperto quotidianamente mentre quello di Villetta Barrea rimane aperto a singhiozzo, solo tre giorni a settimana, continuano le lunghe file di attesa, pericolose ed inutili per cittadini e turisti, perché tale trattamento per i cittadini ed i turisti di Villetta Barrea?

Rinnoviamo,  a  Poste  Italiane,  la  richiesta  per l’apertura quotidiana dell’ufficio postale di Villetta Barrea. Basta file, inutili e pericolose!!! Chiediamo rispetto per i cittadini ed i  turisti, ore di attesa per fare una operazione postale o ritirare il contante. Chiediamo l’istallazione  immediata dell’atm fuori l’ufficio postale. Ufficio postale di Barrea  apertura quotidiana, quello di Villetta Barrea solo tre giorni a settimana, perché?

Servizi primari garantiti per tutti!!!!

Comitato Territoriale Alto Sangro

COMUNICATO STAMPA