AVEZZANO: UN BAGNO DI FOLLA PER MATTEO SALVINI

Messaggio politico elettorale

AVEZZANO – Dopo la riunione del centro destra nei giorni scorsi, che ha visto restare alla porta solo Forza Italia, rafforzando sempre più decisamente la scelta di non convergere sul candidato sindaco del carroccio, ecco ancora una volta il segretario federale Matteo Salvini tornare in città per dare il suo sostegno a Tiziano Genovesi.

Molte le persone presenti alla conferenza del capitano, oltre al nutrito entourage di politici della coalizione. Quasi scontate le parole di Salvini, che riprende il discorso di Genovesi subito dopo la presentazione. Il leader della lega si sofferma, come in ogni suo comizio, sulle solite tematiche che vedono coinvolto lo stato centrale: immigrati, sicurezza, scelte del governo, mancanza di sostegno economico durante e dopo la pandemia.

Restano questi messaggi, dopo i 10 minuti d’intervento del segretario federale, ma d’altronde dei problemi della nostra città e della Marsica Salvini sa ben poco.

In buona sostanza un disco rotto. Certo è che Tiziano Genovesi non possa contare su una campagna elettorale basata sulle dichiarazioni di Salvini che di contenuti sulla nostra città è a digiuno, ma deve approfondire ed affondare la mano in un contesto programmatico più impegnativo, anche perché, dopo 2 anni di amministrazione De Angelis e un anno e mezzo di commissariamento hanno lasciato un bel lavoro da fare. Chi siederà allo scranno del sindaco avrà molte gatte da pelare.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/493130454866223/

 

Messaggio politico elettorale