LUCO DEI MARSI: INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE, PERDE LA VITA UN 48ENNE DI CIVITELLA ROVETO

LUCO DEI MARSI – È avvenuto intorno all’una e quaranta della notte scorsa, sulla circonvallazione di Luco dei Marsi, un incidente stradale mortale: a perdere la vita Gianluca Spuches.

L’uomo, 48enne di Civitella Roveto, era alla guida della propria autovettura quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori carreggiata, andando a schiantarsi contro un albero per poi ribaltarsi.

Immediati i soccorsi, arrivati sul luogo dello schianto con un’ambulanza del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del conducente. A bordo dell’auto un passeggero che è stato trasportato nel pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano, dove si trova ricoverato per gli accertamenti del caso. Non è in pericolo di vita.

Sul posto dell’incidente, per i rilievi e la dinamica del fatto, gli uomini dell’arma dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano, che hanno provveduto ad estrarre il corpo del 48enne dalle lamiere.

Gianluca, operaio edile, stimato e conosciuto in tutta la Marsica, lascia la moglie e due figli.

La salma si trova nell’obitorio di Avezzano: in giornata dovrebbe essere effettuata la ricognizione cadaverica esterna che potrebbe far luce sulle cause del decesso.