ELEZIONI COMUNALI A CAPPADOCIA: LUCILLA LILLI PRESENTA LA SUA LISTA “UN PAESE MIGLIORE”

Messaggio Pubblicitario Elettorale

CAPPADOCIA – Ieri mattina, a un mese esatto dalla tornata elettorale che sancirà il nuovo sindaco del Comune di Cappadocia, Lucilla Lilli e gli uomini e le donne che la affiancheranno si sono recati presso il Comune di Cappadocia per presentare ufficialmente la lista Civica “Un Paese migliore” con cui si presentano alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cappadocia, commissariato da aprile dello scorso anno.

Lucilla Lilli si ripresenta alla guida di Cappadocia con una squadra composta da 10 persone, uomini e donne diversi per età e bagaglio culturale, ma tutti radicati e impegnati nel paese, uniti dalla volontà di riportare serietà e concretezza nell’Amministrazione di Cappadocia e soprattutto di rispondere con i fatti alle necessità della comunità.

In molti mi sollecitavano una nuova candidatura e alla fine ho deciso di rendermi nuovamente utile per il mio paese. In questo difficile periodo segnato dalla pandemia e dopo un anno e mezzo di gestione commissariale Cappadocia ha bisogno di un Sindaco presente e capace, ha bisogno di persone consapevoli del ruolo istituzionale che si assumono, che sappiano impegnarsi con serietà e responsabilità. Io insieme alla mia squadra so di poter garantire tutto ciò ogni giorno da qui ai prossimi cinque anni” dichiara Lucilla Lilli, candidata Sindaco al Comune di Cappadocia con la lista Un PAESE MIGLIORE.

Questi i nomi di tutti i candidati della lista Civica Un Paese migliore: Lucilla Lilli, candidato a sindaco, Antonello Mariani, Gianluca Martello, Dario Di Giacomo, Federica Aruanno, Andrea D’Innocenzo, Maria Cristina Tocci, Federico Venturini, Patrizia D’Innocenzo, Alessandro Federici, Luca Frezza.

Per tutti gli aggiornamenti legati alla lista si può visitare la pagina Facebook Un Paese migliore – Lucilla Lilli Sindaco.

COMUNICATO STAMPA

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale