AMMINISTRATIVE AVEZZANO, ROSA PESTILLI UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA: “OPPORTUNITÀ PER GOVERNARE CON IMPEGNO E DEDIZIONE”

AVEZZANO“Come sapete da ieri è ufficiale il mio impegno in questa tornata elettorale che mi vede candidata nella lista di Fratelli d’Italia partito di Giorgia Meloni”. A comunicarlo la candidata in corsa per le elezioni amministrative di Avezzano 2020 Rosa Pestilli.

“Sarà una nuova sfida non fine a sé stessa – continua – ma una reale opportunità di governare Avezzano con impegno, dedizione e credibilità, con la speranza di evitare discontinuità progettando e realizzando un futuro fattibile che merita la nostra comunità!

Basta cambiare strade, case, abiti perdere dignità rinnegando anche se stessi . Questo non è rinnovamento ne’ nuovo che avanza!

Sono qui per voi e lo faccio in prima persona con libertà di espressione coinvolgendo tutti coloro che vorranno partecipare apportando utili iniziative e istanze condivisibili. Mi rivolgerò alle donne, ai giovani, alle famiglie, alle categorie più svantaggiate e /o discriminate ,al mondo del lavoro e dell’impresa, al mondo della cultura. So che non sarà semplice ma non potrò avere rimpianti di non averlo fatto.

È logico – prosegue la candidata – che percorrerò una strada ripida dove si potrà perdere qualche consenso ma preferisco condividere un percorso e guardare negli occhi ogni singolo cittadino avezzanese che incontrerò , per dirgli #CrediamociInsieme, possiamo cambiare davvero il volto triste di questa nostra città.

Ringrazio tutti coloro che mi affiancheranno in questo progetto – conclude Rosa Pestilli – , auspicando una campagna elettorale senza ingiurie, sperando che valori come amicizia , dignità e lealtà siano fondamentali e non trattabili.

Crediamoci insieme per la nostra Avezzano”.

COMUNICATO STAMPA