ELEZIONI AVEZZANO: APERTA UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE, DEPOSITATE LE LISTE. DI PANGRAZIO VERSO LA VITTORIA AL PRIMO TURNO

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Con la chiusura, ieri, dei termini di presentazione delle liste dei candidati, si aprono ufficialmente le danze della campagna elettorale.

Salta subito all’occhio che non tutti i candidati a sindaco siano riusciti a chiudere le liste con i 24 nomi massimi e quindi  qualcuno correrà con 5 liste e mezza.

La coalizione di centro destra, spaccata ed orfana di Forza italia, in appoggio a Tiziano Genovesi, candidato Lega, deposita tre liste più una incompleta, la squadra UDC non riesce a chiudere le candidature e presenta una lista al minimo, con solo 16 candidati invece dei 24 massimi.

Anche Mario Babbo, presenta una lista incompleta, in totale per lui 5 liste più 1 con 20 nomi.

Anna Maria Taccone, proposta da Forza Italia, sponsorizzata dall’ex sindaco sfiduciato Gabriele De Angelis, riesce a presentare 4 liste tra cui sembrerebbe 3 civiche.

Antonio Del Boccio con due liste e per il candidato sindaco Nicola Stornelli una lista.

Giovanni Di Pangrazio, deposita 8 liste complete da 24 candidati e a conti fatti potrebbe vincere al primo turno, o nella peggiore delle ipotesi, secondo una nostra previsione, andrà al ballottaggio .

Si apre ufficialmente la campagna elettorale che vedrà impegnati i 6 candidati sindaci e noi seguiremo tutte le loro proposte di programma fino al 20 settembre giorno in cui si chiuderà, appunto, la competizione.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale