IL GRUPPO BICI “QUELLI DELLA DOMENICA” IN PELLEGRINAGGIO A SAN GIOVANNI ROTONDO. UN’EMOZIONE FORTE VISSUTA ALL’INSEGNA DELL’AMICIZIA

CELANO – Nei giorni 20 e 21 Agosto scorsi, il gruppo bici “Quelli della domenica” ha organizzato un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, nel Santuario di Padre Pio. Una bella tradizione di amicizia e spiritualità che ormai si ripete da 15 anni.

Quando non riesci ad alzare nemmeno la testa per fare la foto se no si vedono le lacrime – ci dice commosso uno dei componenti del gruppo e a nome di tutti i suoi amici-  significa che l’emozione è stata forte. Una due giorni fantastica con delle persone speciali .. 300 chilometri in bici, sacrificio, sudore terminati con un’emozione unica …Volevo ringraziare tutti. Cominciando dall’amico-fratello Angelo Guerra impeccabile come sempre nell’organizzazione … Ringrazio gli amici Agostino Fegatilli, Marcello e Nello Crescimbello, Patrizio Simonetti, Vittoriano Moro e Pietro Di Renzo, Fabio Stornelli per il bel feeling che abbiamo instaurato tra noi… Ringrazio  Costanzo Baruffa per l’assistenza che ci ha fornito durante il viaggio. Ringrazio l’amico Fernando Guerra per tutta l’assistenza tecnica fornitaci, disponibilissimo come sempre ..Infine un ringraziamento va agli amici Livia Piastrelloni e Roberto Di Giovanni per la disponibilità”

Una bella amicizia, fatta di pacche sulla spalla e di spinte a dare il meglio di sé per affrontare la fatica. Una amicizia che nemmeno in questo momento così particolare e duro è stata scalfita.

Una bella testimonianza, di quelle che ci piace scrivere e raccontare.