LUCO DEI MARSI – “Ho appena ricevuto, dai competenti uffici Asl, la comunicazione che la persona risultata contagiata qualche settimana fa, di rientro da un Paese estero per motivi di lavoro, è risultata negativa a due tamponi consecutivi ed è stata dichiarata ufficialmente guarita”. A darne annuncio alla popolazione il sindaco Marivera De Rosa.
“Auguri di buona convalescenza al guarito e di pronta guarigione alle persone attualmente contagiate – prosegue – , con la speranza che possiamo presto dare anche per loro questa buona notizia. Nell’occasione, mi preme ricordare che nessuno va a “cercarsi la malattia”, e che al loro posto potrebbe esserci ognuno di noi, indistintamente, anche per le caratteristiche insidiose proprie di questo virus.
Comprendo i timori di tutti – conclude De Rosa –, ma oggi più che mai è doveroso, oltre che prestare la massima prudenza, ricordare quanto una parola sbadata di troppo possa ferire, e magari proprio chi è già alle prese con un serio problema, e quanto sia invece importante, specialmente nei frangenti più difficili, essere solidali. Siamo una grande Comunità, lo sappiamo fare e lo abbiamo dimostrato sempre, quando era più importante farlo. Ricordiamocelo”.
Autore
Ultimi articoli
Cronaca2021.01.21LA POLIZIA DI STATO A TUTELA DEI MINORI
Cultura e Spettacolo2021.01.21LA POE-SIA INCONTRA L’HORROR, ALESSANDRA PROSPERO INTERVISTA PAOLO DI ORAZIO
Attualità2021.01.21INIZIO LAVORI REALIZZAZIONE BANDA ULTRA LARGA COMUNE DI ORTUCCHIO
Politica2021.01.21CIRCOLO PD DI AVEZZANO: “TRA DE CESARE, SANITÀ E LFOUNDRY DI PANGRAZIO È UN PUGILE SUONATO”