TORNA A L’AQUILA “L’ABRUZZO HORROR FESTIVAL”. ALLA SECONDA EDIZIONE “L’ABRUZZO HORROR LITERARY CONTEST”

Messaggio Pubblicitario Elettorale

L’AQUILA – Torna a L’Aquila uno degli appuntamenti imperdibili con il cinema e la letteratura horror: si lavora infatti alla sesta edizione dell’Abruzzo Horror Festival – che premierà i migliori film e corti del genere – e, contestualmente, alla seconda edizione dell’Abruzzo Horror Literary Contest.

Ancora due settimane per iscriversi al concorso letterario legato alla nota manifestazione che ogni anno anima Palazzetto dei Nobili con proiezioni a tema e relative presentazioni di libri.

Anche quest’anno il premio si divide in due sezioni:  sezione A per la poesia inedita e sezione B per il racconto inedito. I concorrenti possono partecipare a entrambe le sezioni anche con più opere.

I vincitori della scorsa edizione furono Filippo Santaniello per la categoria Racconto con “La Buca” e Marina Colaiuda per la categoria Poesia con “Medusa”.

La scadenza per inviare il materiale è fissata al 15 settembre 2020 entro la mezzanotte. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 1 novembre 2020 presso Palazzetto dei Nobili a L’Aquila.

Leggi qui il regolamento per partecipare:
https://www.facebook.com/events/590554295201958

COMUNICATO STAMPA

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale